IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sam Capuozzo”, prima nazionale al Festival di Verezzi

[thumb:3305:l]Borgio Verezzi. Debutto in prima nazionale al Festival di Borgio Verezzi, sabato 8 agosto, per lo spettacolo “Sam Capuozzo”, di Marina Confalone (anche regista e protagonista nel ruolo di Samantha Capuozzo detta Sam), Luciano Saltarelli e Roberto Azzurro. Quello che sarà portato in scena non è solo un giallo con venature comiche, ma molto di più. Spiega infatti l’autrice: “E’ uno spettacolo dichiaratamente comico e a guardarlo in modo superficiale verrebbe da definirlo popolare. In realtà penso che non lo sia, ma piuttosto che si tratti di un ‘esperimento’ molto originale, dove abbiano cercato di unire una storia divertente, ma in giallo, a personaggi curatissimi e non convenzionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.