IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Romeno morto sul lavoro: ancora nessun indagato

[thumb:14002:l]Bardineto. Non c’è ancora nessun iscritto nel registro degli indagati per la morte di Gheorge Wladut Asavei, il ventottenne romeno rimasto vittima di un infortunio sul lavoro a Bardineto. I carabinieri della Compagnia di Cairo oggi hanno ultimato l’esecuzione del provvedimento di sequestro delle attività connesse all’agriturismo “Oddone” per il quale il giovane lavorava. Sono in via di miglioramento, invece, le condizioni del bosniaco di 38 anni che, in compagnia del romeno, si è ferito.

Gli investigatori, coordinati dal sostituto procuratore Alberto Landolfi, stanno effettuando nuove ispezioni dei luoghi e riascolteranno i testimoni. Sì è ancora in attesa dei risultati dell’esame autoptico del corpo dello straniero. A complicare la ricostruzione della dinamica dell’incidente, l’incongruenza nelle dichiarazioni rese nei verbali agli atti. Anche per questa ragione l’esito dell’autopsia potrà rivelarsi cruciale per assegnare eventuali responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.