IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa tra albenganesi e dianesi fuori dalla discoteca

[thumb:5251:l]Ponente. Una rissa tra dianesi ed albenganesi, scoppiata nella notte fra sabato e domenica, è stata sedata dai carabinieri fuori dal locale “Ultimo Paradiso” sul lungomare di Diano Marina, di fronte alla chiesa. Nove i ragazzi coinvolti: cinque di Diano Marina e quattro di Albenga, tutti tra i 18 e i 21 anni.

Al termine di uno “schiuma party” organizzato dal locale, gli animi si sono surriscaldati. A provocare il diverbio che si è poi trasformato in tafferuglio sarebbero stati gli apprezzamenti da parte del giovane di un gruppo alla ragazza della comitiva avversaria. In realtà, però, ci sarebbero anche ragioni di tipo campanilistico. Gli albenganesi denunciati a piede libero sono R.B., M.M., R.M. e G.A., tutti di 19 anni. Gli altri deferiti sono D.R. e W.D.R., fratelli diciannovenni di Diano Aretino, e A.S., 20 anni, M.C., 18, e L.C., 19, residenti a Diano Marina.

Erano circa le 2,45 quando i militari sono stati allertati da una chiamata al 112. Sono intervenuti, hanno placato gli animi e, poi, tutti in caserma per l’identificazione. Alcuni nel corso del pestaggio (comunque avvenuto nello spazio esterno al locale da ballo) hanno riportato delle contusioni, ma nessuno dei giovani coinvolti ha voluto ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.