IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercata per tratta di schiavi in vacanza a Savona: arrestata

[thumb:4863:l]Savona. Alloggiava in un noto albergo della città di Savona Marinela Bojan, 37enne nata in Romania e residente a Cinisello Balsamo in via XXV Aprile. La donna, in vacanza nella città della Torretta con la figlia minorenne, si comportava come una normalissima turista in villeggiatura. Non era però una vacanziera qualunque: era infatti colpita da un mandato di arresto internazionale emesso dall’autorità giudiziaria del suo paese d’origine per tratta di persone.

Gli agenti della Squadra mobile e delle volanti della Questura di Savona, dopo aver chiesto la conferma all’Interpol, hanno eseguito l’arresto nella serata di ieri. La romena si trova attualmente detenuta presso la casa circondariale di Genova mentre la figlia è stata assegnata ad una casa protetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.