IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercato per rapina e tentato omicidio arrestato ad Albenga

[thumb:10604:l]Albenga. Un uomo di 52 anni, S.N., milanese, ricercato dal novembre del 2008 ovvero da quando evase dall’ospedale di Asti dove si trovava agli arresti domiciliari, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della Compagnia di Albenga congiuntamente a qeulli della vicina Compagnia di Alassio.

L’uomo, individuato in una casa di regione Antoniano nell’Albenganese, è stato bloccato nel corso di un’irruzione alla quale ha anche partecipato dall’alto un elicottero dell’elinucleo di Villanova.

L’intervento del velivolo è stato necessario, vista la pericolosità del soggetto, colpito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per una rapina in banca avvenuta a Settimo Milanese nel 1998. Il cinquantaduenne deve anche scontare 4 anni di carcere per il furto di un’autovettura compiuto a Zibido San Giacomo (Milano) nel 2005. In entrambi i casi, per potersi assicurare la fuga, l’uomo aveva sparato sui carabinieri intervenuti. Ora, però, si trova rinchiuso nel carcere di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.