IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercato in vacanza ad Albissola: arrestato dai carabinieri

[thumb:10600:l]Albissola M. Le vacanze in Riviera gli sono state fatali. Carlo Salvati, 50enne della Provincia di Asti, è stato infatti individuato e tratto in arresto dai carabinieri di Milano in collaborazione con i colleghi albisolesi. L’uomo era ricercato da circa un mese a seguito di una esecuzione di pena: nei suoi confronti era stata emessa una ordinanza di carcerazione dalla Procura piemontese per reati legati alla truffa. Un anno e mezzo di reclusione da scontare in carcere.

Le indagini sul pregiudicato sono culminate con il fermo dell’uomo avvenuto oggi pomeriggio ad Albissola Marina, dove si trovava in un alloggio preso in affitto per qualche giorno di vacanza. Una vacanza terminata prima del previsto: per lui si apriranno invece le porte del carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.