IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ribaltamento fuoristrada: muore sassellese

Più informazioni su

[thumb:4855:l]Savona. Dopo un giorno di agonia è morto, all’ospedale San Martino di Genova, Piero Martino, 63 anni di Sassello, rimasto ferito dopo essersi ribaltato alla guida della propria auto fuoristrada, in località Meira, frazione di Piampaludo, sulla strada che porta ad Urbe.

L’uomo era stato soccorso dai militi della Croce Rossa di Sassello che lo avevano trasportato nei pressi del campo di calcio di Piampaludo dove poi a bordo dell’elicottero dei vigili del fuoco era stato trasportato al San Martino di Genova. Le ferite riportate nell’incidente, soprattutto un trauma alla testa, si sono rivelate gravissime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.