IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Relazioni sindacali: la Uil-Fpl attacca il Comune di Savona

[thumb:6773:l]Savona. La Uil-Fpl critica il Comune di Savona sulla metodologia adottata nelle relazioni sindacali. Troppi rinvii rispetto alle convocazioni di incontro annunciate e troppi incontri unilaterali condivisi con “pochi” che non terrebbero conto degli impegni del sindacato di categoria. “Si fa riferimento a presunte organizzazioni sindacali che giustificherebbero il rinvio di un incontro, senza mai specificare le componenti presenti”, si legge in una nota. “Auspichiamo un cambio di rotta da parte dell’ente comunale, noi come sindacato manteniamo la porta aperta al dialogo, tuttavia il perdurare della situazione porterebbe ad inevitabili azioni a tutela del nostro sindacato”, conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.