IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, un minuto di silenzio per morte ex assessori

Più informazioni su

[thumb:5305:l]Regione. Un minuto di silenzio è stato osservato nell’aula del consiglio regionale, primo dell’avvio dei lavori, per commemorare la recente scomparsa degli ex assessori regionali alla sanità Andrea Dosio e Piero Micossi e la morte di Andrea Medici, l’operaio della Spezia deceduto mercoledì scorso per un incidente sul lavoro.

Il presidente dell’assemblea legislativa Giacomo Ronzitti ha pronunciato un breve discorso per ricordare i due amministratori regionali ed ha lanciato un appelllo alle istituzioni liguri perché si impegnino presso gli organi competenti per arginare la piaga degli incidenti sul posto di lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.