IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, un minuto di silenzio per morte ex assessori

Più informazioni su

[thumb:5305:l]Regione. Un minuto di silenzio è stato osservato nell’aula del consiglio regionale, primo dell’avvio dei lavori, per commemorare la recente scomparsa degli ex assessori regionali alla sanità Andrea Dosio e Piero Micossi e la morte di Andrea Medici, l’operaio della Spezia deceduto mercoledì scorso per un incidente sul lavoro.

Il presidente dell’assemblea legislativa Giacomo Ronzitti ha pronunciato un breve discorso per ricordare i due amministratori regionali ed ha lanciato un appelllo alle istituzioni liguri perché si impegnino presso gli organi competenti per arginare la piaga degli incidenti sul posto di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.