IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, fondi Fas: Biasotti critica Burlando

[thumb:12609:l]Regione. “Trovo grave che il presidente Burlando non sia venuto a Roma per partecipare alle trattative col Governo sui fondi Fas, evidentemente ha preferito seguire la campagna elettorale piuttosto che preoccuparsi degli interessi dei liguri”: lo ha dichiarato il palamentare del Pdl Sandro Biasotti sulla mancata presenza del presidente della Regione alle consultazioni di oggi a Roma.

“Il governo ha sempre dimostrato la sua imparzialità aiutandolo, come lo stesso Burlando ha dichiarato – ha proseguito Biasotti -. E’ chiaro che i fondi Fas devono servire ad uscire dalla crisi e su questo devono essere tarati, non su uno scenario di 15 mesi fa, perché le esigenze sono cambiate. Di certo poi non si può pensare che i fondi Fas possano servire a fare la campagna elettorale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.