IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapine in villa nel Savonese: arrestato in Calabria

Più informazioni su

[thumb:1976:l]Savona. Un artigiano di 38 anni, G.C., è stato arrestato nella provincia calabrese di Vibo Valentia dai carabinieri della Compagnia di Tropea su ordinanza del tribunale di Savona. L’uomo deve scontare un anno e tre mesi di carcere per alcune rapine messe a segno nel corso del 2007 a danno di alcune ville del Savonese, dove si era trasferito per ragioni di lavoro.

Il trentottenne è stato tradotto nel penitenziario di Vibo Valentia. I militari dell’Arma hanno eseguito l’ordinanza a San Calogero, centro del Vibonese dove l’uomo stava scontando gli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.