IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazzini in treno senza biglietto, ma con la droga: due denunce

[thumb:575:l]Savona. Un gruppo di ragazzini, privi di regolare biglietto, è stata fatta scendere da un treno diretto in riviera nella tarda serata di ieri alla stazione di Savona. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno richiesto anche l’intervento di una pattuglia della questura per identificare i giovani. Il gruppo, prevalentemente formato da minorenni, proveniva dal Piemonte ed era diretta in una discoteca del ponente savonese.

Due stranieri, a seguito di una perquisizion,e sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina. Un albanese è stato quindi deferito in stato di libertà per possesso ai fini di spaccio, mentre ad il marocchino per possesso a fini di uso personale. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione dei due sul territorio nazionale.

A pochi metri dal gruppetto gli agenti hanno individuato sui binari una busta in plastica contenente della sostanza stupefacente in pastiglie, probabilmente cocaina, per un totale di 21gr. Non è stato però individuato chi ha tentato di disfarsi in questo modo della droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.