IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raddoppio ferroviario, Franco Floris: “Temiamo ulteriori ritardi”

[thumb:12973:l]Andora. A margine dell’incontro sulla variante del Piano Territoriale di Coordinamento Paesistico, il sindaco di Andora Franco Floris si è soffermato per esaminare la situazione del cantiere del raddoppio ferroviario, nel quale ieri mattina sono stati sequestrati i conci impiegati per la galleria.

“La nostra preoccupazione – ha dichiarato il primo cittadino andorese – è che si allunghino ulteriormente i tempi di un cantiere che ha già causato moltissimi disagi alla nostra cittadinanza. Temiamo che la situazione venutasi a creare prolunghi inevitabilmente la durata dei lavori, rimandando il trasferimento e la riqualificazione del vecchio tracciato”.

“Spero possa essere trovata al più presto una soluzione transitoria – ha concluso Floris – che garantisca la sicurezza ma che permetta la ripresa dei lavori al più presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.