IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, giovedì 3 settembre “De cursa sciu pe u Ciappin”

[thumb:10922:l]Quiliano. L’assessorato allo Sport del Comune di Quiliano organizza, per giovedì 3 settembre, la corsa podistica non competitiva “De cursa sciu pe u Ciappin”. Il ritrovo è fissato per le ore 18,30 presso il parcheggio adiacente la sede del Comune Quiliano in località Massapè. La partenza avverrà alle ore 19.

Sarà possibile iscriversi da martedì 25 agosto a martedì 1 settembre scrivendo a servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it o telefonando al numero 0192000542 (ufficio sport, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12). Si accettano iscrizioni anche il giorno stesso fino alle 18,30. Le quote: 6 euro per gli Over 16 e 4 euro per i ragazzi dai 14 ai 16 anni.

Il ricavato verrà devoluto al Consiglio comunale dei ragazzi di Quiliano per sostenere l’adozione a distanza di un loro coetaneo. Il percorso misura 2,6 km. I podisti dovranno percorrerlo 3 volte per un totale di 7,8 km. A disposizione dei partecipanti spogliatoi e docce all’interno del palazzetto dello sport. Al termine della manifestazione premiazione ed uno spuntino per tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.