IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano festeggia la Madonna degli Angeli

[thumb:12746:l]Quiliano. Si concluderanno lunedì 3 agosto le celebrazioni della Madonna degli Angeli, a Quiliano, con la messa dedicata ai benefattori del convento in programma alle 21. Il culmine della festa patronale si raggiungerà tuttavia domenica, con funzioni eucaristiche alle ore 7, 8, 9,30 e 10,30, mentre alle 18 si terranno i vespri. Un rito religioso solenne si svolgerà poi alla 20,30, presieduto dal vescovo della diocesi di Savona e Noli, monsignor Vittorio Lupi, e allietato dalla presenza del coro “San Maurizio” di Segno. La giornata sarà conclusa, alle 21,30, da un concerto della banda “Sant’Ambrogio” di Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.