IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, asilo nido: le precisazioni del sindaco Ferrando

[thumb:12478:l]Quiliano. Il sindaco di Quiliano Alberto Ferrando precisa la vicenda del finanziamento concesso per l’ampliamento dell’asilo comunale “Piccole birbe”, in particolare il contributo, ottenuto in partnership con la cooperativa sociale Progetto Città, di 112.000 euro erogato dalla Regione Liguria.

L’operazione di richiesta di ampliamento, promessa nel programma elettorale della lista “Impegno e Progresso per Quiliano” è stata seguita dal primo cittadino e dall’assessore ai servizi sociali Pierluigi Lavazelli. “Il finanziamento permetterà di fatto di ottemperare alle richieste di utilizzo del servizio avanzate dalle famiglie quilianesi per l’anno scolastico 2009-2010”, sottolinea il sindaco Ferrando.

Con il finanziamento ottenuto la struttura, che ha sede presso la scuola Media “Ai Martiri della Libertà” di Valleggia, sarà rinnovata e ampliata, cambiando la sua natura: da quella attuale di Nido in famiglia a vero e proprio asilo nido.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.