IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Questura: Fulvia Postiglioni nominata dirigente della Digos

[thumb:12265:l]Savona. La dottoressa Fulvia Postiglioni, 34 anni, commissario capo della Polizia di Stato, dirigente dell’Ufficio immigrazione, è stata nominata dirigente della Digos, la divisione investigazioni generali e operazioni speciali. La nomina è stata effettuata dal Questore di Savona Vittorino Grillo. Postiglioni entra in servizio in sostituzione del vice questore aggiunto Michele Lupi, trasferito presso la Questura della Spezia dove ricoprirà l’analogo incarico.

“Si tratta di un incarico di sicuro interesse e prestigio – ha dichiarato il neo dirigente -. Un lavoro di squadra insieme ad altre donne che in questo momento stanno facendo molto bene in importanti ruoli di responsabilità”. Infatti la Questura savonese conta già su Rosalba Garello, a capo della squadra mobile, e Vittoria Rissone, dirigente dell’anticrimine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.