IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prodotti ittici: controlli congiunti di Capitaneria e Asl 2

[thumb:11265:l]Albenga. Proseguono i controlli congiunti di Capitaneria di Porto e Asl 2 nei confronti della filera commerciale dei prodotti ittici, in particolare in questi giorni di vacanza agostani. Recentemente è stato predisposto un servizio di controllo nell’albenganese, all’uscita di un noto grossista locale.

Nessuna irregolarità è stata rilevata, soprattutto per le modalità di trasporto dei prodotti destinati alla vendita. “Non è la prima volta che vengono svolte questo tipo di operazioni congiunte con l’autorità sanitaria locale”, precisa Luca Sammuri, comandante della Guardia Costiera di Alassio”, ma è intenzione di questo Comando, alla luce delle ultime truffe alimentari scoperte, rafforzare la già proficua attività di collaborazione con l’Asl al fine di tutelare sempre più il consumatore finale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.