IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prezzi di benzina e sms alle stelle: il Garante convoca le compagnie

Più informazioni su

Il Garante per la sorveglianza dei prezzi, Roberto Sambuco, sulla base delle direttive del ministro Claudio Scajola, ha convocato per la prossima settimana le compagnie petrolifere e quelle telefoniche nell’ambito dell’indagine avviata sull’andamento dei rispettivi prezzi.

In particolare, le principali società telefoniche (Telecom Italia, 3, Wind e Vodafone) saranno sentite al Ministero dello Sviluppo economico giovedì 3 settembre alle ore 10. All’ordine del giorno ci saranno i prezzi degli sms e la tariffazione delle telefonate in voce. Per proseguire l’indagine dei prezzi dei carburanti, il Garante ha inoltre convocato le otto aziende petrolifere per venerdì 4 settembre alle ore 10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.