IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponente, avvistato capodoglio con coda mozzata

Più informazioni su

[thumb:13858:l]Ponente. Potrebbe essere rimasto ferito dall’elica di un’imbarcazione il capodoglio con la coda mozzata che è stato avvistato al largo di Sanremo, nelle acque del Santuario dei cetacei. La coda ha subito un’amputazione nel lobo destro, con ferita cicatrizzata. Per i ricercatori del Tethys, che hanno raccolto alcuni scatti del capodoglio, sarebbe stata quasi sicuramente un’elica a provocare una così importante lesione. Secondo la Capitaneria di porto di Sanremo, la collisione del cetaceo con un’imbarcazione è possibile, ma non è detto che sia avvenuta nel santuario dei Cetacei ovvero tra Savona e Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.