IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva Maremola: festa in piazza “a suon di fugassin”

[thumb:1860:l]Pietra Ligure. La Polisportiva Maremola sezione Basket, organizza nella splendida cornice di piazza San Nicolò a Pietra Ligure, la 10^ edizione di “Fugassin in Piazza”, in programma nelle serate dall’8 al 10 agosto. L’evento è organizzato con la collaborazione dell’amministrazione comunale pietrese.

Appuntamento immancabile con una delle più apprezzate specialità della cucina ligure: i “fugassin”, preparati secondo l’antica ricetta ligure ed ingolositi da appetitose varianti con pancetta, salse liguri o dolci con cioccolato fuso.

Il ricavato servirà a finanziare l’attività sportiva della sezione basket della Polisportiva Maremola, presente nel panorama ligure della pallacanestro da più di 50 anni, ed oggi principalmente improntata allo sviluppo del settore giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.