IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: quattro appuntamenti nei prossimi giorni

[thumb:13646:l]Calice Ligure. Quattro manifestazioni podistiche sono in programma nei prossimi giorni in provincia di Savona.

Domani, sabato 8 agosto, si svolgerà la 3° edizione della “Borgate di Carbuta”, il giro delle contrade della frazione di Calice Ligure. Il ritrovo è fissato per le ore 17 presso il bosco San Rocco a Carbuta. La partenza è fissata per le ore 18. Sarà possibile iscriversi fino a 15′ prima della partenza, pagando 5 euro. La corsa è di circa 7 km.

Sempre domani, sabato 8 agosto, a Pallare, si disputerà la 2° edizione della “Corri con l’Avis”. La corsa campestre, è organizzata in occasione della 12° “Festa della solidarietà” da Avis e Pallare ’67 in collaborazione con l’Atletica Cairo. Sarà possibile iscriversi fino alle 17,30 (2 euro per gli Under 15, 7 per gli adulti): nell’iscrizione è compresa la consumazione di un piatto presso la festa. Alle 18 la partenza degli Under 15 (da 300 a 1500 metri a seconda dell’età); alle 18,45 al via la gara degli adulti (7 km circa).

Lunedì 10 agosto a Ranzi, frazione di Pietra Ligure, si disputerà la 26° “Camminata nel verde”. Organizzata da Circolo Giovane Ranzi e Runners Loano, la corsa campestre scatterà alle ore 18,30. Il percorso misura 6,5 km. Costo iscrizione 5 euro, ritrovo presso la zona Madonnina dalle 17 in poi.

Sempre lunedì, a Laigueglia, si disputerà il 2° trail “Tra mare e cielo”. Organizzata da Laigueglia Triathlon e Cresc.i onlus, in collaborazione con Pro Loco Laigueglia e Albenga Runners e Triathlon Pietra, la prova fa parte del circuito “Terre di Ponente”. Prevede una gara competitiva di 21 km ed una prova di 7 km non competitiva aperta a tutti. I percorsi sono su sentieri sterrati. Le iscrizioni si riceveranno anche la mattina dellla gara fino a 20′ prima della partenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.