IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, spacciava in bicicletta: arrestato

[thumb:13896:l]Pietra Ligure. Il suo continuo andare e tornare a bordo di una “graziella” non è passato inosservato agli occhi di alcuni carabinieri in borghese mescolati ai turisti sulla passeggiata di Pietra. I militari hanno così deciso di controllare i suoi movimenti. L’attenzione degli uomini in divisa si è infatti rivolta sul 30enne Felice Insolito: questi infatti dopo le chiamate, che riceveva a raffica sul suo cellulare, si allontanava a bordo della bicicletta da passeggio.

E’ stata così attivava un’azione “civetta”, con gli uomini dell’Arma che, dopo essersi dotati anch’essi di un mezzo a pedali, hanno seguito il sospettato lungo la passeggiata. Dopo l’ennesima telefonata, Insolito si è diretto verso Loano e, sotto una palma, ha incontrato un giovane a cui ha ceduto una dose di cocaina. L’acquirente è stato controllato ed è subito saltato fuori lo stupefacente. I carabinieri della compagnia di Albenga hanno quindi bloccato anche l’uomo sulla “graziella”, nelle cui tasche sono state trovate ben ben tredici palline di polvere bianca. Inoltre, nella successiva perquisizione domiciliare, è stato scoperto il materiale necessario per il confezionamento della droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Convinto che sia libero fra 20 giorni? Io direi tra due, e comunque l’aperitivo con uno spacciatore non lo prendo di sicuro, che sia “nostro” o “d’importazione”.

  2. Santillan
    Scritto da Santillan

    nessun commento e se tra 20 giorni ce lo vediamo tornare in giro magari ci prendiamo pure l’aperitivo..