IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, minaccia viaggiatori su bus: denunciato

[thumb:1698:l]Pietra Ligure. Minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse un giovane di 20 anni è stato denunciato a piede libero dalla polizia municipale pietrese. L’intervento degli agenti era stato richiesto, poco dopo le 21 di ieri, dal personale presente a bordo di un autobus della SAR, che segnalava una persona armata di coltello che impauriva gli utenti ed il personale.

Il 20enne è stato poi intercettato mentre, sceso dal mezzo pubblico, si dirigeva verso il centro, in stato di grande agitazione. Alla vista delle divise il ragazzo, anziché calmarsi, ha dato maggiormente in escandescenza: da qui l’identificazione e la segnalazione alla Procura della Repubblica.

La polizia municipale di Pietra Ligure era già intervenuta un’altra volta, nell’arco di questa settimana, su un bus Sar. In questo caso un uomo aveva molestato una famiglia di turisti francesi, con insulti e sputi, ottenendo una denuncia per molestie ed ubriachezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.