IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra: lo credono annegato, ritrovato (forse) alla stazione

[thumb:3921:l]Pietra Ligure. Soccorsi allertati questa mattina, poco prima delle 8, a Pietra Ligure, in seguito ad una segnalazione di un bagnino che ha rinvenuto alcuni indumenti ed un cellulare abbandonati sulla spiaggia. L’addetto al salvamento, dopo aver scrutato il mare alla ricerca di un bagnate particolarmente mattiniero, si è rivolto ad alcune persone lì presenti che hanno confermato che gli abiti risultavano essere sulla battigia da diverso tempo, almeno due ore.

Immediatamente è partita quindi la chiamata al numero di emergenza della guardia costiera, che ha inviato sul posto due motovedette. Sull’arenile sono invece giunti i carabinieri, che hanno recuperato tra i vestiti un portafoglio: dai documenti gli uomini dell’Arma hanno scoperto che le ricerche riguardavano un giovane albanese.

Le operazioni di soccorso e ricerca si sono protratte fino ad oltre mezzogiorno, quando un parente del ragazzo ha avvisato i militari di averlo incrociato in costume da bagno nei pressi della stazione ferroviaria. Il parente dell’extracomunitario si trova in caserma, per spiegare dove ha visto il parente, del quale però nessun’altra persona ha notizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.