IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, rapina alla banca San Paolo: 20 mila euro il bottino foto

[thumb:13869:l]Pietra Ligure. Rapina alla filiale della Banca San Paolo in corso Italia a Pietra Ligure. Questa mattina tre malviventi a volto scoperto sono entrati nell’istituto, fingendosi clienti. Poi, però, hanno assaltato gli sportelli minacciando gli operatori con un coltello.

I banditi si sono fatti consegnare il denaro contenuto nei cassetti, per un totale di 20 mila euro. Quindi sono fuggiti con il bottino attraversando la via Aurelia. Sul posto sono giunti gli uomini delle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini del caso, raccogliendo le prime testimonianze degli impiegati presenti al momento del colpo.

Subito dopo l’azione criminale sono scattati i posti di blocco nel comprensorio, con pattuglie nei punti cruciali delle arterie principali e presso lo svincolo autostradale verso Ranzi. Un aiuto sostanziale agli inquirenti dovrebbe arrivare dai fotogrammi registrati dal sistema di videosorveglianza dell’agenzia bancaria.

[image:13870:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.