IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, deceduto il musicista Giuseppe Pagnin

[thumb:13297:l]Pietra Ligure. E’ deceduto in Sardegna, dove si trovava insieme al suo gruppo per una tournée, il musicista Giuseppe Pagnin. Da anni residente a Roma, era cresciuto a Pietra Ligure. Pagnin, mancato all’età di 43 anni per un attacco cardiaco, era figlio d’arte: suo padre, Danilo, deceduto da alcuni anni, era stato uno dei fondatori dei Merenderos. Anche il fratello Christian è musicista e lavora in alcuni locali della Liguria e del Piemonte.

Domani mattina alle ore 10, nella chiesa della Madonna del Soccorso a Pietra Ligure, si terrà una cerimonia d’addio. La salma verrà cremata a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.