IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra L., arrestato 60enne milanese: deve scontare pena di 3 anni

[thumb:2273:l]Pietra Ligure. Un uomo di 60 anni, A.C., residente a Milano, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della Compagnia di Albenga. E’ stato fermato intorno a l’1,30 in piazza San Nicolò a Pietra Ligure, dove si trovava in vacanza.

Nei suoi confronti è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal Tribunale di Milano del 2006, con una condanna da scontare di 3 anni e 10 mesi di reclusione. Si trova ora nella casa circondariale di Savona, il Sant’Agostino, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.