IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, Bim Bin Gio Co: gli appuntamenti del weekend

[thumb:7877:l]Pietra Ligure. Sarà un weekend dedicato ai bambini quello di Pietra Ligure, dove la rassegna Bim Bin Gio Co proporrà un laboratorio di creatività e uno spettacolo di cabaret e magia. Sabato 29 agosto, alle 21 sul lungomare Bado, la compagnia “I.so Theatre” coinvolgerà i bambini in “color-azioni”. Domenica 30 agosto alle 21, in piazza San Nicolò, sarà invece la volta dello show di cabaret magico “Magikabaret” di Mister Gabbo.

La rassegna Bim Bin Gio Co, promossa dall’assessorato al Turismo del Comune di Pietra Ligure, con il patrocinio della Provincia di Savona e della Regione Liguria, proseguirà fino al 5 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.