IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, aspettando le stelle cadenti con “Les Sacqueboutes Bombardée”

[thumb:7876:l]Pietra Ligure. Sarà l’ensemble strumentale “Les Sacqueboutes Bombardée” di Tolosa la protagonista della serata, organizzata dal Comune di Pietra Ligure, dal titolo “Aspettando le stelle cadenti”. L’appuntamento sarà per lunedì 10 agosto, alle 17, presso il rifugio “Pian delle Bosse” (dove dopo l’esibizione sarà anche possibile cenare), posto a 841 metri d’altitudine in località Castagnabanca, sulla strada per Verzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.