IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, mozione Bersani: a Millesimo ospite Filippo Penati

[thumb:9045:l]Millesimo. Sarà l’ex presidente della provincia di Milano Filippo Penati, il super ospite della Festa Democratica di Millesimo. Il coordinatore nazionale della mozione Bersani illustrerà il programma della corrente Pd in vista delle primarie per il congresso nazionale del partito, oltre a sostenere la candidatura di Lorenzo Basso per la segreteria ligure. Basso sarà invece presente questa sera: dopo una cena alle 19 e 30 con gli iscritti al circolo locale del Pd terrà un dibattito politico intorno alle 20 e 30.

“E’ una fase di intenso dibattito interno al partito – ha detto Penati – tuttavia obiettivo principale per il Pd resta la costruzione di un partito forte, riformista, con capacità di governo, valorizzando il territorio, i circoli. Questa è l’unica strada per recuperare consensi. In questa fase del partito ritengo che Bersani sia il vero innovatore, l’unica personalità che per competenze e appeal è in grado di contrastare le destre”.

Clou dell’estate del Pd sarà la Festa Democratica di Villapiana a Savona, in programma dal 2 al 6 settembre presso i giardini del Chinotto di Savona: intorno alle 18 e 30 sono previsti i dibattiti politici con i più autorevoli esponenti del partito Democratico.

Ecco il programma:

Mercoledì 2 settembre
ore 18.30: spettacolo di magia per grandi e piccini con AGO IL MAGO
ore 19.30: apertura STANDS GASTRONOMICI

giovedì 3 settembre
ore 21.30: concerto degli EASY SKANKERS
ore 18.30: VERSO IL CONGRESSO REGIONALE. Presentazione delle tre mozioni. Parteciperanno amministratori e politici regionali.
ore 19.30: apertura STANDS GASTRONOMICI

venerdì 4 settembre
ore 21.30: animazione e musica con TOMMY DJ
ore 18.30: VERSO IL CONGRESSO NAZIONALE Presentazione delle tre mozioni. Parteciperanno amministratori e politici nazionali.
ore 19.30: apertura STANDS GASTRONOMICI

sabato 5 settembre
ore 21.30: esibizione, animazione ed intrattenimento musicale
con ALEX & GIULIA della SCUOLA SEMPLICEMENTE DANZA
ore 18.30: QUALE FUTURO PER SAVONA. Incontro con il Sindaco e gli Assessori del Comune di Savona
ore 19.30: apertura STANDS GASTRONOMICI
ore 21.30: animazione e musica con LUCA S

domenica 6 settembre
ore 18.30: ELEZIONI REGIONALI 2010. Incontro con il Presidente della Regione Liguria
ore 19.30: apertura STANDS GASTRONOMICI
ore 21.30: animazione e musica con TOMMY DJ

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.