IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, Miceli: “Mozione Franceschini, vero spirito democratico”

[thumb:13908:l]Albenga. “La candidatura di Franceschini, sostenuta da diverse personalità poltiche, tra cui anche l’ultimo segretario Ds Piero Fassino, rappresenta la più completa espressione di quella ‘mescolanza’ che è stata alla base della nascita del Pd”. Così Nino Miceli, coordinatore locale della mozione che appoggia il numero uno del Pd, commenta la scelta del segretario democratico di ricandidarsi alla guida del partito.

“La fase congressuale che abbiamo di fronte dovrà farci compiere scelte politiche condivise, in vista degli appuntamenti che ci attendono a partire da questo autunno” prosegue poi Miceli, a margine della visita ingauna di Franceschini. “Dovrà essere un Congresso che parla agli italiani e dovrà descrivere l’Italia che vogliono tutti coloro che non si riconoscono nell’attuale maggioranza di Governo” spiega il coordinatore, che poi conclude: “La mozione Franceschini considera indispensabile il coinvolgimento di tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti del nostro Paese e del nostro partito e che potranno partecipare alla scelta del segretario nazionale attraverso lo strumento prezioso delle primarie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.