IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattuglione polizia: bilancio conclusivo

[thumb:13967:l]Provincia. Viene definito senza mezzi termini “più che positivo” il bilancio del pattuglione svolto la scorsa notte dalla polizia che ha visto impegnati, su tutto il territorio provinciale, oltre 50 agenti tra uomini della Questura, del commissariato di Alassio, della Stradale, del reparto prevenzione crimine e dell’unità cinofila di Genova. Tra gli scopi dell’attività di controllo il contrasto di immigrazione clandestina, spaccio di stupefacenti, gioco d’azzardo, violazione delle norme sulla sicurezza stradale, sfruttamento della prostituzione e potenziali rischi di collusione con il terrorismo islamico.

Sono state 361 le persone identificate (di cui 60 extracomunitari), 16 i posti di controllo effettuati, tre gli esercizi pubblici controllati, 242 i veicoli controllati. Il servizio ha portato a due arresti e dieci denunce a piede libero, oltre che al sequestro di più di 11 grammi di cannabis e quasi 9 grammi di eroina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.