IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, per la Sabazia lo schiacciatore Matteo Castellari foto

[thumb:10413:l]Vado Ligure. Prosegue la campagna di rafforzamento della Sabazia in vista di un campionato di serie B2 che si preannuncia molto ostico. Dopo gli arrivi di Andrea Peluffo, Emiliano Diolaiuti e Michele Colombini, gli allenatori Enrico Dogliero e Stefano Parodi potranno contare anche su un altro elemento di qualità.

Si tratta di Matteo Castellari (nella foto), schiacciatore, classe 1983, alto 193 cm. Nelle passate stagioni ha militato con l’Olympia Voltri (5 stagioni tra C e B2) ed il Mangini Novi Ligure (1 stagione in C, con la promozione in B2). In entrambe le squadre è stato allenato dallo stesso Dogliero.

[image:13760:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.