IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Rari Nantes: martedì 1 settembre la ripresa degli allenamenti

[thumb:12055:l]Albisola Superiore. Completata la rosa con il ritorno di Alberto Angelini e in attesa di conoscere il calendario del prossimo campionato di serie A1, la Rari Nantes Savona si potrà godere ancora 20 giorni di ferie. La pausa estiva terminerà martedì 1 settembre, quando i giocatori al servizio dell’allenatore Claudio Mistrangelo riprenderanno gli allenamenti.

L’appuntamento è fissato per le ore 17,00 quando, con una conferenza stampa, tutti i giocatori, il tecnico ed i dirigenti biancorossi saranno a disposizione dei giornalisti. Alle 17,30, nella piscina di Luceto, i savonesi saranno in acqua per il primo allenamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.