IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, la Rari Nantes completa l’organico con Michele Lapenna

[thumb:13940:l]Savona. L’ultima pedina chiesta da Claudio Mistrangelo per completare la rosa della sua Rari Nantes è arrivata. La società savonese ha raggiunto l’accordo con Michele Lapenna per le prossime due stagioni agonistiche più l’opzione per la terza stagione.

Lapenna è nato a Roma il 14 gennaio 1983, è un centroboa e nello scorso campionato ha militato nel Sori. In precedenza, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Alma Roma, aveva giocato nel Nervi. E’ alto 183 cm per 103 kg di peso forma.

Alla Rari Nantes Savona mancava infatti un sostituto di Matteo Aicardi, centroboa titolare. Ora il team biancorosso può contare sui portieri Giacomo Pastorino e Mattia Conti, sui difensori Alberto Angelini, Deni Fiorentini e Massimo Giacoppo, sui centrovasca Mladjan Janovic, Peter Varellas, Federico Mistrangelo e Valerio Rizzo, sui già citati centroboa Matteo Aicardi e Michele Lapenna. A completare i 13 a referto ci potrà essere spazio per i giovani Luca Damonte, Giovanni Bianco e Lazzaro Vallarino. Se ne va invece Tommaso Morena: il difensore di Mallare è vicino all’approdo al Sori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.