IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Coppa Len: il Savona esordirà a Montpellier

[thumb:9700:l]Savona. Presso l’Hotel Continental di Belgrado sono stati sorteggiati i gironi preliminari per le coppe europee della prossima stagione. Per quanto riguarda il primo turno di Coppa Len, in programma dal 23 al 25 ottobre, l’urna ha riservato alla Rari Nantes Savona un’avversaria francese, una ungherese, una montenegrina, una romena e una danese. Si tratta rispettivamente di Montpellier, FTC Budapest, Akademija Cattaro, Dinamo Bucarest e Fremm Odense. Il girone A verrà disputato a Montpellier.

L’altra italiana iscritta, la Rari Nantes Sori del presidente Polipodio, inserita nel girone B, se la dovrà vedere con Matarò (sede del concentramento), Panathinaikos, Zvulum, CSK VMF Moscow, Schuurman BRC, Ilyichevets Mariupol.

Nel gruppo C, a Split, ci sono Szeged Beton, Dinamo Moscow, Jadran Split, PVK Val Prcanj, De Paredes, City of Manchester. Per il girone D, ad Amersfoort, in acqua NE Patras, CN Sabadell, Primorje Rijeka, AZ&PC Amersfoort, Dauphin FC Sete, Belfast Wolfhounds.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.