IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Alassio: va in archivio una stagione positiva foto

[thumb:9439:l]Alassio. Si è concluso il secondo anno sportivo dalla Asd Pallacanestro Alassio. E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni che ha visto un incremento del numero di iscritti e la partecipazione a tutti i campionati minibasket.

“L’aver partecipato al campionato Esordienti maschile (bambini di 10-11 anni), Esordienti femminile (bambine di 9-10-11 anni), Aquilotti (bambini e bambine di 8-9-10 anni) e ai concentramenti Scoiattoli-Libellule (bambine e bambini di 6-7-8 anni) è motivo di orgoglio per una società nata da appena due anni e che si è posta come obiettivo di condurre i propri ragazzi e le proprie ragazze a una futura prima squadra maschile e femminile” dichiarano i dirigenti alassini.

L’attività è finita da due mesi e si è conclusa nel migliore dei modi con la partita genitori contro figli, la trasferta a Milano per vedere la finale di serie A1 Milano – Siena (ospiti dell’Armani Jeans Milano) e la festa di fine anno.

E ora è già tempo di pensare alla stagione sportiva 2009/10 che vedrà la Pallacanestro Alassio ai nastri di partenza, otre che di tutti i campionati minibasket, anche del campionato Under 13. Prima della ripresa degli allenamenti c’è l’appuntamento con il primo Camp a Calizzano che si svolgerà dall’1 al 5 settembre e che ha registrato più di quaranta adesioni: un’ulteriore attestato di fiducia che fa proseguire con entusiasmo una società giovane e con tanta voglia di fare.

[image:13672:c]

[image:13671:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.