IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, domenica i funerali di Massimiliano Molinari

Più informazioni su

[thumb:13866:l]Osiglia. Sono stati programmati per domenica alla 10, nella chiesa parrocchiale di Osiglia, i funerali di Massimiliano Molinari. L’uomo era stato ucciso mercoledì scorso dal cognato, Andrea Bonifacino, con una coltellata al cuore. I risultati dell’autopsia, disposta dal pm Giovanni Battista Ferro, avrebbero evidenziato ferite da difesa su braccia e mani: il 38enne non sarebbe stato, quindi, colpito a tradimento, ma dopo uno scontro con il congiunto. L’analisi dei fatti è comunque al vaglio degli inquirenti. La camera ardente per Molinari è stata allestita nella cappella di San Rocco ad Osiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.