IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortovero, scoperta discarica abusiva di lastre d’amianto

[thumb:63:l]Ortovero. Un 43enne nato in Albania e residente ad Alessandria, D.H., imprenditore edile pregiudicato, è stato segnalato in stato di libertà alla Procura di Savona per aver effettuato una gestione di rifiuti anche pericolosi, quali lastre di amianto, in assenza di autorizzazione.

Ad Ortovero, nell’area dove l’imprenditore albanese esercitava la propria attività è stata sequestrata una superficie complessiva di 15 mq, interessata allo stoccaggio non autorizzato di circa 12 mc di rifiuti da demolizione.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Villanova d’Albenga, supportati dal Nucleo operativo ecologico e dal 15° Nucleo elicotteri di Villanova d’Albenga, che ha permesso di individuare dal cielo la discarica abusiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.