IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortovero, con l’auto contro un muro: muore 74enne

[thumb:7978:l]Agg. ore 21,59: E’ deceduto R.M., il 74enne ricoverato presso il nosocomio di Albenga per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio. Le analisi effettuate sull’anziano avrebbero evidenziato un tasso alcolemico intorno all’1%, quasi il doppio rispetto al limite stabilito dalla legge. Il pensionato si sarebbe aggravato poco dopo l’ingresso nella struttura sanitaria: inizialmente infatti le condizioni, anche se apparivano gravi, non sembravano far temere per la sua vita.

Ortovero. Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Albenga un anziano di 74 anni vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi ad Ortovero, lungo la strada per Poglio. Secondo quanto appreso, R.M., queste le iniziali dell’uomo, avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro un muro. L’impatto è stato violento. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori e i militi della pubblica assistenza che hanno prestato le prime cure all’anziano. Trasportato in codice rosso presso l’ospedale ingauno, i medici hanno riscontrato diversi traumi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.