IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione antidroga: nuovo arresto della Guardia di Finanza

[thumb:3920:l]Vado Ligure. E’ stato arrestato al termine di una lunga indagine nell’ambito del traffico di sostanze stupefacenti. I finanzieri di Savona hanno tratto in arresto David Debenedetti, 35 anni, residente a Vado Ligure, scoperto nella sua abitazione con 106 grammi di cocaina. L’arresto odierno effettuato dalla fiamme gialle costituisce un nuovo tassello all’operazione che aveva già portato in carcere quattro persone arrestate in flagranza e sequestrato in tutto 600 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e marjiuana, oltre ad una autovettura utilizzata dal gruppo di spacciatori per il trasporto e l’occultamento della droga.

L’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro, sono state condotte dal Baschi Verdi della Guardia di Finanza e dalla Brigata di Varazze. Altre nove soggetti sono stati denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.