IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio di via Lanzone: è morto anche il marito

[thumb:94:l]Savona. Si è spento ieri sera poco prima delle 23, nel reparto di medicina dell’ospedale San Paolo, Vittorio Beltrami, l’uomo che l’altra sera ha ucciso la moglie con un colpo di pistola, prima di cercare di togliersi la vita (proposito reso vano da un malfunzionamento dell’arma).

Il 66enne da qualche ora non era più piantonato dagli agenti: il gip del tribunale aveva infatti deciso di rimetterlo in libertà, pur mantenendo l’accusa di omicidio. La coppia di anziani aveva maturato la volontà di farla finita a causa di una malattia, in fase terminale, che aveva colpito marito e moglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.