IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo appuntamento con “Labat Loano danza”

[thumb:13918:l]Loano. Proseguono gli appuntamenti della settima edizione di “Labat Loano danza”, evento promosso dall’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune, in collaborazione con l’associazione culturale “Spazio Danza Calabria”.

Giovedì 27 agosto, alle 21,30, nell’arena estiva “Giardino del Principe”, la compagnia “New Dance Concepì”, interpreterà “Le Spectre de La Rose”, una rivisitazione contemporanea del balletto in un atto portato sulle scene per la prima volta nell’aprile 1911, a Montecarlo, da Tamara Karsavina Vaslav Nijinski del Ballets Russes.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.