IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non si ferma all’alt: trova gli agenti sotto casa

[thumb:13962:l]Albenga. Un diciottenne albenganese ha ignorato l’alt impartitogli da un agente della polizia stradale nei pressi della galleria San Martino tra Alassio e Albenga, scappando a bordo del suo Runner Gilera. Inseguito da una pattuglia, è comunque riuscito a far perdere le sue tracce tra le vie di Albenga. O almeno è quanto pensava.

Pochi minuti dopo il giovane è arrivato sotto casa dove, con molto stupore, ha trovato gli stessi agenti ad aspettarlo. Gli uomini della stradale erano risaliti all’indirizzo di residenza del giovane dal numero di targa. Lo scooterista è risultato negativo all’alcooltest, ma dovrà rispondere di guida pericolosa e sarà il Prefetto a decidere la sanzione per il mancato rispetto dell’alt.

Analoga sanzione sarà comminata ad un giovane che è stato fermato a Ceriale dopo aver evitato di fermarsi ad un posto di blocco. Al guidatore è stata anche sospesa la patente per guida in stato di ebbrezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.