IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli: muore anziana, il marito accusa un malore

[thumb:3271:l]Noli. Dramma tra le mura domestiche questa mattina a Noli, in regione Torbora. L’episodio ha visto protagonista una coppia di anziani. La donna ha accusato un malore ed il marito ha chiamato i soccorsi. Anche l’uomo in breve tempo, sconvolto da quanto stava accadendo alla compagna, si è sentito male. Non ha così potuto aprire la porta ai volontari della pubblica assistenza.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno forzato l’ingresso. All’interno la donna è stata trovata deceduta per cause naturali e l’uomo, in stato confusionale, è stato condotto al pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. manu
    Scritto da manu

    Poverini! Chi vive una vita insieme non riesce ad immaginare la propria vita senza la sua metà