IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, i bimbi del campo solare hanno recitato “Miss Galassia” foto

Più informazioni su

[thumb:13607:l]Noli. “Miss Galassia”, tratto dall’omonimo libro di Stefano Benni, è lo spettacolo che hanno messo in scena i bambini del campo solare di Noli. La rappresentazione, organizzata dalle educatrici del campo in collaborazione con la sala ragazzi della Biblioteca Civica del Comune rivierasco, servizi entrambi gestiti dalla Cooperativa Progetto Città dai Savona, si è svolto in piazza Chiappella.

Il folto pubblico che ha gremito l’anfiteatro (presente anche l’assessore alla pubblica istruzione Ilaria Grillo) ha apprezzato la simpatia dei costumi e le scenografie preparate durante i laboratori delle attività pomeridiane del campo solare.

Hanno collaborato gli educatori Silvia Bazzini, Roberta Collini (coordinatrice del campo) Simona Basana,Valentina Verda, Debora Parodi, Valentina Mussotti e le stagiste del liceo linguistico “Della Rovere” di Savona Veronica ed Elisa.

[image:13605:c]

[image:13606:c]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.