IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Murialdo, gli eventi in programma per la festa di San Rocco

[thumb:13726:l]Murialdo. Si terrà a partire da venerdì 14 agosto, presso la piazza adiacente la palestra “Murus Altus”, in Borgata Valle, la festa di Murialdo dedicata a San Rocco. Il programma della prima giornata prevederà, dalle 15 alle 18, una grande tombola e, dalle 21, un torneo di carambola. Stesso calendario per il pomeriggio di sabato 15 agosto mentre in serata prenderà il via una gara di ping-pong. La manifestazione raggiungerà il culmine domenica 16 agosto. A partire dalle 14 torneo di pallavolo, tobolata dalle 15 alle 18,30 e, a seguire, gara di torte. Alle 19,15 cena. L’evento sarà chiuso dalla commedia in dialetto del gruppo teatrale “El co brigu” di Calizzano.

L’iscrizione ad ogni attività avrà il costo di due euro, con l’esclusione della tombola (50 centesimi a cartella). Parte del ricavato sarà destinato al restauro della Cappella dei Santi Filippo e Giacomo in Borgata Pallareto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.