IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Muretto, reginette pronte ad invadere Alassio

Più informazioni su

[thumb:8996:l]Alassio. Miss Muretto torna ad Alassio e Alassio torna a vivere Miss Muretto. La principale critica che molti degli abitanti avevano infatti mosso negli ultimi anni al celebre concorso era quella di celebrare nella cittadina la finale, organizzando però ben pochi eventi collaterali.

A partire da quest’anno, però, gli organizzatori dell’evento hanno scelto di rinnovare la formula della manifestazione, con novità ma anche “ritorni al passato”. Il concorso apre infatti al web mentre si ripropone la cerimonia della firma delle piastrelle per gli ospiti celebri presenti alle diverse serate, rimarcando il legame tra l’evento e il Muretto.[image:8996:r]

Le ventidue ragazze più votate online giungeranno ad Alassio mercoledì prossimo, insieme alle trenta aspiranti reginette provenienti da concorsi di bellezza collegati, per contendersi gli otto posti nella finalissima. Ricco il calendario degli appuntamenti, che coinvolgerà molti locali ed esercizi della cittadina. Inoltre le concorrenti, giovedì 3 settembre, si esibiranno in una sfilata “ad eliminazione” che le ridurrà al numero di venti. Il clou sarà raggiunto il 5 settembre, con lo show finale e l’attribuzione del titolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.