Miss Muretto: la “iena” Paul Baccaglini presenterà la finalissima

finaliste Miss Muretto 2008

[thumb:8886:l]Alassio. Miss Muretto edizione 2009: è iniziato il conto alla rovescia. Tra poco meno di una settimana il muretto più famoso di Italia avrà una nuova reginetta. A garantire un finale esplosivo al concorso di bellezza che ogni anno riesce a reinventarsi rimanendo sempre sulla cresta dell’onda senza mai sacrificare principi e tradizioni, ci sarà la frizzante ed irriverente conduzione di Paul Baccaglini, la “iena gggiovane” di Italia 1. Accanto a lui vedremo sul palco, e non solo, il travolgente duo rap di “Tutto Esaurito”, leggendario morning show di Radio 105. Per l’occasione Mitch e Squalo vestiranno i panni di inviati speciali di Paul, andando ad intervistare per lui pubblico presente creando un filo diretto tra lo show i suoi spettatori.

“La nuova edizione di Miss Muretto – dice l’assessore al turismo e alla cultura, Monica Zioni – si presenta rinnovata nel segno della continuità. Nata negli anni della dolce vita alassina, Miss Muretto ha saputo mantenere la sua originalità, continuando a rinnovarsi ogni anno con entusiasmo. Vetrina della bellezza femminile, il concorso e’ entrato quest’anno nella grande e giovane community del web, ma ha mantenuto invariata dalla sua prima edizione, la scelta di valorizzare la bellezza acqua e sapone che coniuga fascino, grazia, eleganza con salute e benessere”.

“Il Muretto, reso celebre dalle vivaci e irregolari piastrelle firmate da illustri personaggi, si trasformerà ancora una volta in preziosa passerella per tutte le concorrenti che vi sfileranno in costume da bagno. Le miss giungeranno da tutta Italia per conquistare l’ambita fascia e vivranno per alcuni giorni nella nostra città animando il ‘celebre muretto di Alassio’ e i nostri locali più alla moda” conclude l’assessore Zioni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.